Français
English

Garanzie e qualità

LA GARANZIA DI UN ABITARE SICURO E PIACEVOLE
Per conservare il nostro benessere abitativo, dobbiamo poter contare su prestazioni certe e durature.
La Marcatura CE delle nostre finestre e dei nostri sistemi oscuranti attesta livelli di prestazioni certificati da organismi notificati.
Su tutti i nostri prodotti, inoltre, forniamo una garanzia fino a 10 anni sulla durata della verniciatura di finestre e persiane senza alcuna manutenzione.

QUALITÀ COME STILE DI LAVORO
La qualità non è solo una caratteristica dei prodotti, ma anche un modo di lavorare. Il nostro Sistema di Gestione della Qualità è certificato UNI EN ISO 9001:2008.
Cosa significa? Che l'azienda rispetta standard precisi e controllati in ogni fase del proprio lavoro: dalla progettazione alla produzione, dal servizio al cliente all'istallazione dei serramenti.

GARANZIA DI QUALITÀ
Le caratteristiche tecnico-costruttive delle nostre vetrate in legno massello e lamellare sono conformi alle più recenti normative europee di riferimento del settore.
Inoltre, le nostre finestre sono disponibili in qualsiasi forma e misura e possono essere arricchite e personalizzate nei dettagli a seconda delle vostre esigenze, offrendo contemporaneamente comfort, gradevole gusto estetico e qualità costruttiva.
Il legno utilizzato è accuratamente selezionato per offrire ai nostri clienti un prodotto che duri nel tempo.

PERMEABILITÀ ALL'ARIA - EN 1026 CLASSE 4
È la capacità di una finestra chiusa di impedire infiltrazioni d'aria nel caso di una differenza di pressione tra l'interno e l'esterno.
La classificazione viene effettuata secondo la norma EN 12207 che prevede quattro classi di prestazione (1, 2, 3, 4).

TENUTA ALL'ACQUA - EN 1027
È determinata dalla capacità di impedire infiltrazioni d'acqua anche sotto l'azione di una pressione differenziale tra interno ed esterno. L'infisso viene classificato in base alla norma EN 12208 che prevede nove classi di prestazioni (1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9) e due sistemi di spruzzaggio (A, B) in ragione del tipo di esposizione del serramento (esposto, parzialmente esposto).
Superando il parametro massimo di 9A, i nostri prodotti rientrano nella classe E 900.

RESISTENZA AL CARICO DI VENTO - EN 12211 CLASSE 5C
È la capacità di resistere a violente pressioni e/o depressioni, di mantenere una deformazione ammissibile e di conservare le proprie caratteristiche funzionali e prestazionali senza presentare deformazioni residue e rotture. Secondo la norma EN 12210 l'infisso viene classificato in 5 classi per la pressione del vento (1, 2, 3, 4, 5) e in tre classi per la freccia relativa frontale (A, B, C).

RESISTENZA MECCANICA - UNI EN 107
ISOLAMENTO ACUSTICO
VETRI ISOLANTI

Essenze e colori65% bonus finestre 2014
WoodMade S.r.l.
Il legno, la nostra anima
Infissi in massello e lamellare

Credits
Sede operativa
Viale delle Industrie - Zona 1
Z.I. ASI Modica/Pozzallo
97015 - Modica (RG)

Sede legale
Via Gioberti, 4/A
95014 - Giarre (CT)
CF/Partita IVA 04937390872
N. REA CT-331291
Servizio clienti
Telefono +39 0932 902330
Fax +39 0932 777628
info@woodmade.it
Installatore qualificato Albo LegnoLegno